public/

‘Festa dello Sport’ e ‘Notte Bianca dei bambini’: grande successo

Grande affluenza di pubblico, per la due giorni di sport e per la notte dedicata ai bambini (domenica 27 agosto) che hanno chiuso il ricco programma di agosto dell’Amministrazione comunale. L'attesissimo weekend degli sportivi e dei piccolissimi è stato un vero successo con spettacoli di giocoleria, e la presenza di artisti di strada, trasformisti, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon e giganteschi gonfiabili. Piazza Garibaldi, in ogni angolo, si è trasformata nel paese dei balocchi.

Il lungo weekend di fine agosto ha avuto inizio con la ‘Festa dello Sport’, una vetrina per tutte le società sportive nocesi e un momento di gioia per grandi e piccini in un tripudio di emozioni. “È stata una ‘tre giorni’ intensa ma alla fine soddisfacente” - commenta all’indomani il consigliere comunale delegato agli eventi Antonio Locorotondo - Grandissimo il lavoro svolto dalle associazioni, dagli artisti, dagli operatori, dalla Polizia locale, dal personale della Navita, oltre che dai tanti collaboratori.

In conclusione lo stesso Locorotondo: "Grande è stata l’affluenza di pubblico e soprattutto di bambini. L’attesissimo evento è stato un vero successo con spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trampolieri, mascotte, contornati da molteplici discipline sportive. Un paese in festa, bambini e famiglie gioiose protagonisti della kermesse. E’ la Noci che vogliamo".

Info notizia

Altre di comunità

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

10 maggio 2024

Domenica in Bici riparte da Noci

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

Commenta questa notizia